indossa il tuo peccato

Chi siamo Mission

SINS è un giovane brand made in Italy che punta sul nostro lato oscuro. Nasce dalla mano di una gemmologa artigiana, che si scopre designer e crea una linea di gioielli ispirati al peccato come manifestazione dell'essere. Il tutto per desiderio di esternalizzare una parte di noi, una sfumatura forte di noi stessi. 

Il gioiello SINS può essere vissuto come il simbolo dell’espiazione e della penitenza per chi vuole liberarsi da una tentazione, o può essere l’esibizione orgogliosa della nostra passione divoratrice, del nostro lato tenebroso, per chi vuole mostrarlo con autoironia e fierezza. 

Slegati dal campo del sacro i peccati sono passioni e come tali possono danneggiare sia quando sono senza limiti che quando eccessivamente represse. 

“In medio stat virtus” dicevano gli antichi, l’equilibrio è nella loro misurata espressione.

La parola ‘peccato’ deriva dalla radice indoeuropea ‘es’ che significa ‘essere.’ Possiamo affermare quindi che ‘essere’ in senso pieno è ‘peccare’. 

SINS è un prezioso accessorio che può diventare un simbolo provocatorio, un talismano dei “bad guys” del Jet Set e dello spettacolo e di personaggi influenti nel mondo della moda.

Qual è il tuo peccato?