Termini & Condizioni Condizioni di vendita

Norme che regolano gli acquisti sul sito “yoursins.it“.

DEFINIZIONE E OGGETTO DEL CONTRATTO

Acquistando nel sito yoursins.it si conclude un contratto a distanza ai sensi dell’art. 50 e ss. del Codice del Consumo (D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206) che ha per oggetto la vendita di beni mobili (accessori). In ogni caso, SINS si riserva il diritto di non accettare uno o più ordini e di provvedere in tal caso all’immediata restituzione degli importi pagati. Non si accettano ordini da fuori Europa.

DIRITTO DI RECESSO

Se il cliente non è soddisfatto dell’ordine può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dalla consegna dandone comunicazione scritta a SINS inviando una email a info@yoursins.it indicando in oggetto il numero dell’ordine oppure specificando nei dettagli l’articolo acquistato. In alternativa è possibile contattare l’assistenza clienti al numero indicato nel sito.

In tal caso i prodotti dovranno essere restituiti entro e non oltre 14 giorni dalla comunicazione della volontà di recedere.

La merce non deve essere stata utilizzata  e deve essere restituita nelle stesse condizioni in cui è stata consegnata, con il suo imballo originale e senza aver rimosso il cartellino del prodotto.

Le spese di restituzione restano a carico dell’acquirente salvo eventuali promozioni che prevedano il reso senza spese o coupon sconto.

SINS provvederà alla restituzione del prezzo pagato nei 14 giorni successivi all’avvenuta restituzione del bene.

SOSTITUZIONE IN CASO DI DIFETTI

Qualora il cliente dovesse riscontrare difetti di qualsiasi genere sul materiale fornito dovrà segnalarlo entro 7 giorni inviando una email a info@yoursins.it.

In tal caso il Cliente dovrà prima restituire il bene a mezzo corriere espresso e, subito dopo, SINS previa verifica del difetto, provvederà a inviare il prodotto in sostituzione o lo stesso prodotto riparato ma è facoltà di SINS limitarsi a restituire le somme pagate dal cliente senza alcun obbligo di sostituzione o riparazione del prodotto.